instagram
facebook
whatsapp
tripadvisor
phone
stemma

Tuscania,  Lazio, Italy

Relais

Pian Di Vico

Relais

Pian Di Vico

Le Camere

Info & Prenotazioni

Dove Siamo

La Margherita

La Camera Bordeaux

La Camera Verde

Il Camino

L'edera

I Girasoli

I Singoli

L'Abbaino

info@relaispiandivico.com


+39 0761445066


+39 3389060019

 


phone
whatsapp

phone
whatsapp

Tuscania, Lazio, Italy

 

Strada Consorziale Pian di Vico 01017 Tuscania

 

Coordinate GPS

N: 42° 24' 55''  E: 11° 48' 17"

info@relaispiandivico.com


+39 0761445066


+39 3389060019

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Chi siamo

La nostra Storia


facebook
tripadvisor
instagram
whatsapp
phone

L’idea del Relais Pian di Vico nacque nel 2001 quando, per volere di nostro zio Armando Talucci, divenimmo proprietari di parte della tenuta Pian di Vico compreso un vasto oliveto di 600 olivi secolari e la grande casa ,“La Villa” come egli era solito chiamarla. 

 

Nessuno di noi fino ad allora aveva avuto esperienze nel settore agrario ma, nonostante vivessimo a Roma, dove svolgevamo e tuttora svolgiamo le nostre attività professionali, decidemmo comunque di conservare questa proprietà e di continuare a curarla. Per i terreni e l’oliveto fu più semplice perché inizialmente ci bastò procedere con le attività tradizionali, ma per “La Villa”, data la sua estensione, comprendemmo che il modo migliore per mantenerne l’integrità, sarebbe stato quello di rimodularne gli spazi e l’utilizzo destinandone gran parte all’accoglienza, così da trasformarla in quella struttura ricettiva che chiamammo Relais Pian di Vico.

 

La riconversione è stata ed è tuttora una sfida impegnativa, ma il risultato ottenuto e il gradimento che i nostri ospiti manifestano ci ripagano dell’impegno profuso e ci stimolano a continuare a dedicarci con sempre maggior dedizione e passione a questa nostra attività cercando di esprimerne sempre più le potenzialità. 

 

Fin da quando iniziammo questa avventura vedemmo in questa Villa uno di quei patrimoni pieni di storia e trascorsi di cui l’ Italia è ricca e che meritano di essere preservati.

relais-pian-di-vico-tuscania-79
relais-pian-di-vico-tuscania-84
relais-pian-di-vico-tuscania-83